+++ ATTENZIONE +++ #DammiUnaMano – Condividi il tuo tempo

+++ ATTENZIONE +++
È possibile votare lo spot e il cortometraggio dal titolo “#DammiUnaMano – Condividi il tuo tempo”, realizzati dai volontari del Servizio Civile di Rieti.
Per votare occorre connettersi al sito https://concorsovideo.serviziocivile.it oppure https://concorsovideo.serviziocivile.it/Account/Login
Possono partecipare alla votazione del video i volontari che hanno svolto il Servizio Civile Nazionale negli ultimi dieci anni. Per accedere è necessario utilizzare le credenziali (codice utente e password) usate per entrare all’Area Riservata Volontari. Sarà possibile votare fino alle ore 14:00 del 1 ottobre 2016.
Codice spot Rieti: 880582 – volontario VTRN880582
Codice cortometraggio Rieti: 880586 – volontario VSNT880586
I prodotti multimediali realizzati hanno visto la partecipazione di numerosi volontari reatini e non solo, i quali hanno messo a disposizione il loro tempo per valorizzare la solidarietà, l’impegno, la condivisione, le idee, l’amicizia, l’entusiasmo e i valori cardine del mondo del volontariato. In virtù di questi principi i ragazzi del Servizio Civile di Rieti hanno scritto una canzone, musicata dal cantautore Carlo Valente: un viaggio scandito dalle note poste sul pentagramma del ricordo. Un anno ricco di emozioni e di insegnamenti, alla riscoperta non solo dell’altro ma anche di sé stessi.

Sharing

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*